Tungsteno lega pesante Guida alle applicazioni
Tungsteno lega pesante con densità 17 è il più duttile e facilmente lavorabile grado nella famiglia lega pesante di tungsteno. Le aree comuni di applicazione includono counterbalancing e pesi smorzamento inerziali per l'aviazione e aerospaziale, albero motore e telaio pesi per auto da corsa, bar controtendenza per l'impostazione rivetto, e schermatura contro le radiazioni.
Tungsteno lega pesante con 17,5 densità è comunemente usato per produrre bar chiacchiere-resistente in lega di tungsteno, penne rettifica, e steli, nonché componenti schermate contro le radiazioni.
In terzo luogo, lega pesante di tungsteno con una densità di 18 viene spesso applicato quando la dimensione è un fattore nel collocamento di bilanciamento o zavorra pesi. Altre applicazioni includono schermi all'irraggiamento e collimatori di raggi X o gamma ray b.
Poi, la più densa delle leghe legante Ni-Fe, densità di 18,5 è il grado preferito per la schermatura contro le radiazioni nel settore dell'imaging medicale.
Utilizzando il rame come un sostituto per ferro nella fase legante, tungsteno lega pesante con densità di 17 è amagnetico e ideale per schermatura contro le radiazioni in cui lo scudo è in prossimità di un campo magnetico.
Abbiamo una linea completa di barre standard e in grado di costruire su misura bar alle vostre specifiche. Tutti i bar hanno le facce lisce e bordi e spigoli arrotondati per la facilità e la sicurezza nella manipolazione.