Tungsteno

Tungstenofoto

Tungsteno con il simbolo W nella tavola periodica e numero atomico 74 è il più forte materiale del mondo, con una resistenza alla trazione di 600.000 libbre per pollice quadrato. Tungsteno in forma grezza è una polvere fina e grigia ed è un metallo resistente estremamente forte, resistente, denso, duro e calore.

Per migliorare ulteriormente le proprietà di resistenza, punto di fusione e la durezza, tungsteno è spesso in lega con altri metalli sinterizzati poi a diversi esibisce quali bar, asta, fogli e filo.

Il processo di sinterizzazione comporta imballaggio la polvere negli stampi e riscaldandoli in un forno industriale. La polvere diventa aderente e denso, consentendo una forma di metallo solido per formare quando il metallo ha curato e tornare a temperatura ambiente. La maggior parte dei prodotti di tungsteno si lega con un metallo come acciaio, carburo, nichel, rame e ferro. La lega più popolare è il carburo di tungsteno, che rappresenta il 65% del consumo totale mondiale di tungsteno è ampiamente utilizzato nel settore minerario, edilizia industriale. Altro lega di gradi di tungsteno sono utilizzati per articoli sportivi, difesa, armi, tra cui proiettili, giubbotti antiproiettile, gusci di cannone, corde di strumenti musicali, dissipatori di calore, armamenti, pale di turbine, pesi, alimentatori, componenti di orologi e gli altri prodotti. L'esempio di rivestimenti in lega di tungsteno e proteggere oggetti come gioielli dai graffi con la proprietà del bene spettacolo indossabile che il tungsteno ha esteso la vita dei prodotti.

Abbiamo una linea completa di barre standard e in grado di costruire su misura bar alle vostre specifiche. Tutti i bar hanno le facce lisce e bordi e spigoli arrotondati per la facilità e la sicurezza nella manipolazione.